mercoledì 18 marzo 2009

Tassa Berlusconi - Scandalo Europa 7 - Emilio Fede ci costa 350000 euro al giorno!!!!!!!

Nessuno sa tante storie che ci riguardano da vicino ma che sono gravi e i nostri organi di informazione non dicono nulla e sopratutto non succede nulla per poter eliminare delle nefandezze orchestrate ad arte nel nostro paese.
Prima un piccola informazione utile a capire meglio il senso della storia. In Italia le frequenze televisive sono di proprietà dello Stato quindi tutti coloro che credono che le reti Rai e le reti Mediaset trasmettono con delle frequenze private si sbagliano. Le nostre emittenti riescono a trasmettere tramite delle concessioni statali a termine. Detto questo, nel 1999 un emittente, che si chiama Europa 7, ottiene la concessione per trasmettere a livello nazionale a sfavore di rete 4 che perde cosi la possibilità di continuare a esistere sull'analogico ovvero sulla tv normale. Europa 7 si attrezza e fa dei grossi investimenti per potenziare la propria rete perchè la legge diceva che entro sei mesi dalla concessione dovevano essere operativi.
Fino a qui tutto normale ma voi vi starete chiedendo come mai Rete 4 continua a trasmettere? Ve lo spiego subito. Europa 7 vede che nonostante abbia la concessione non la fanno trasmettere e allora chiede spiegazioni ma non le ottiene perchè l'allora e l'attuale presidente del consiglio era ed è...... Silviuccio!!!!
Europa 7 non sta certo a guardare e incomincia la sua battaglia legale e culmina con una sentenza nell'estate del 2003 della corte costituzionale che obbliga Rete 4 a chiudere entro sei mesi. Ma voi credete veramente che lo psiconano si possa arrendere davanti a tutto questo???? Non sia mai!!!!! E allora il 23 dicembre del suddetto anno fa una legge che ha dell'incredibile la legge Gasparri che di fatto apre le porte al digitale terrestre e dicono che per ogni canale presente sull'analogico ce ne saranno 3 sul digitale a livello nazionale quindi tutti i problemi sono risolti tutti sull digitale terrestre nazionale tutti felici e contenti.
Lo so troppo facile che truffolo trovi una soluzione buona per se e per gli altri infatti in questa famosa legge c'è scritto che possono andare sul digitale solo coloro i quali sono presenti sull'analogico nazionale quindi solo Rai, Mediaset, e La 7. Allucinante!!!!!
L'Europa si accorge di questa truffa organizzata, e, tramite una nuova denuncia di Europa 7 proprio al parlamento europeo, quest'ultimo si pronuncia a sfavore di Rete 4 dicendo che la legge Gasparri è incostituzionale e obbliga Rete 4 a chiudere entro dicembre 2008 pena la messa in mora dello stato italiano dal gennaio 2009, mora quantificata in 350.000 Euro al giorno retroattiva dal 2006!!!!!!
A Berlusconi questa sentenza è entrata da un orecchio ed è uscita dall'altro e oggi ci ritroviamo a pagare per le nefandezze e lo schifo di questa specie di politicante. Questa mora la paga grazie alle nostre tasse quindi un abuso un soppruso fatto da Berlusconi nei confronti di Europa 7 lo stiamo pagando noi!!!!
Tanto per farvi capire siamo arrivati a 408.800.000 di debito che dobbiamo pagare per colpa di quest' uomo!!!!!!!!!
Ci troviamo tutti questi debiti per trasmettere e vedere quella testa di cazzo e lecchino di Fede??????
Condividete questo post con tutte le persone che conoscete fate della reale informazione
Guardate il video a questo link http://www.youtube.com/watch?v=_XiCi3sqxjE

Nessun commento:

Posta un commento